SanreNo 2018 – L’antifestival – 10 febbraio

Finalmente ecco sbarcare sulle sponde del fiume Reno (Bo), il primo grande festival della canzone demenziale italiana nella sua prima edizione: l’antifestival di SanReno!

Saliranno sul palco dello Spazio Eco, in veste di concorrenti, numerosi esordienti e anche alcuni tra i più noti nomi della musica demenziale italiana. Il tutto in concomitanza con la finalissima della nota manifestazione ligure, per sfidarsi in questo antifestival a suon di brani inediti e cover!

==> Ingresso a offerta libera <==
______________________________________

LA COMPETIZIONE

I brani in gara sono stati selezionati con rigorosa incompetenza nei mesi immediatamente precedenti da un’apposita commissione di inesperti. Durante la serata verranno votati da una giuria e tramite il
* VOTO POPOLARE * ==> 1 consumazione = 1 voto <==

Verranno assegnati anche riconoscimenti speciali, tra cui l’ambito “Imbuto d’alluminio”, che sarà conferito al peggior artista italiano del 2018.

🎸 I CONCORRENTI

ReeCoover Skiantos Ke fan Kover di Se Stessi
Alessandra Mostacci & Luca Fattori (col progetto Notte Freak)
Dandy Bestia (Fabio Testoni col progetto Giano)
French Kiss & Aloha Aloha Beach
Paradoz Y los Mojitos
Gin Gerani
Silvano Corelli
Il teatrino di Gian Marco Basta
Taste of Cindy
TANGE’S TIME
Sapone Intimo
ROjaBloReCK
Eh?
Pro Evolution Joint
Bona Lè (con i Maestri Tullio Sartori & Fabio Stefano Berardi)

Finale a sorpresa con DJ TOPO!

Conduce la serata l’opinionista e critico malvagio: Michele Bombo Lamberti, con gli spassosi interventi comici del fantasista Antonio Ricossa insieme alle vallette Dada Sbarusla (la bionda) e Filippo Maccarelli “Macca” (la mora).

______________________________________

L’evento è realizzato da Esecreando, Lardo ai Giovani – onda d’urto demenziale –, CINEURANIA e Spazio Eco, con la collaborazione di LullaBit e MAIN SPONSOR: Librerie.coop.