Pasticceria F.lli Scimeca – Addio Pizzo – Acquisto solidale

La pasticceria F.lli Scimeca  è un’ azienda a conduzione familiare, che facendo propria l’ antica tradizione dolciaria siciliana si propone di offrire prodotti di qualità e servizi eccellenti.
La pasticceria F.lli Scimeca  si propone di operare nel pieno rispetto della legalità. Ed infatti i loro prodotti sono, tutti, contraddistinti dal Certificato  Addiopizzo. Tale marchio, garantito dalla omonima associazione, contraddistingue aziende che si sono ribellate al racket delle estorsioni e quindi non accettando i condizionamenti mafiosi nel loro lavoro, contribuisco a rafforzare un circuito virtuoso che toglie soldi e potere alla mafia.
Fortunatamente le aziende e i consumatori che aderisco sono sempre in numero crescente, vi invitiamo quindi ad visitare il sito www.addiopizzo.org per conoscere le iniziative dell’ associazione e sostenerle.

Anche il centro giovanile di Spazio Eco, in collaborazione con la Casa per la Pace, vuole portare per la terza volta in pochi mesi il proprio contributo a questo progetto di solidarietà, aprendo a tutti i cittadini di Casalecchio e dintorni  la possibilità di acquistare direttamente prodotti della Pasticceria F.lli Scimeca .
Certificato Addiopizzo. “Il piacere di una scelta responsabile”
Addiopizzo garantisce eticamente e sostiene con il marchio Certificato Addiopizzo i prodotti delle aziende agro-alimentari e degli artigiani che si caratterizzano sia per l’ ottima qualità dei loro prodotti eco-sostenibili che per l’ impegno al rispetto della legalità.
I produttori di queste aziende amano essere liberi, non accettano condizionamenti mafiosi nel proprio lavoro e si impegnano per incrementare un circuito produttivo etico e di qualità.
I loro prodotti diffondo il consumo critico Addiopizzo in Italia ed all’ estero, consentendo a tutti di partecipare con un semplice gesto di scelta responsabile.
Acquistare questi prodotti è un dovere che fa piacere!
per info e prenotazione prodotti entro il 5 marzo:
relazioni@spazioeco.it
presso Spazio Eco
mar-mer-gio dalle 15.30 alle 18.30
3463008880