Spazio Eco online

Le attività di Spazio Eco rivolte a ragazz* si trasferiscono on line!

Ecco le proposte per i prossimi giorni di zona rossa:

 

Punto di ascolto individuale e Piazza virtuale

Il centro giovanile intende convertire la propria normale apertura settimanale degli spazi in un’apertura virtuale sul social network: i ragazzi  avranno la possibilità di usufruire del punto di ascolto individuale o di gruppo attraverso applicazioni come whatsapp, mail, telefono, tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18 su appuntamento.

 

Cura del corpo

Tutorial settimanali per avvicinarsi al mondo della alimentazione sana, sfiziosa e divertente, in continuità con la precedente rassegna de “cura del corpo “ incentrata sul tema della cosmetica naturale… ma non vi preoccupate, continueremo anche con qualche consiglio di bellezza!!

Recensioni

I film, i fumetti, i libri e altre espressioni artistiche del momento, opere storiche e significative… e chi più ne ha più ne metta, per condividere consigli di intrattenimento e arricchimento culturale.

 

QR Stories

Un momento per liberare creatività e capacità artistiche, partendo da un dettaglio di un disegno per costruire intorno un mondo di fantasia. Ogni settimana verrà pubblicato sui canali social di Spazio Eco un QR code, che rivelerà il dettaglio di un disegno da completare… unica regola: la fantasia!

 

La mia porta sul futuro

Laboratorio di digital story-telling rivolto a ragazze e ragazzi con l’obiettivo di portare i giovani partecipanti a riflettere su una loro progettualità rivolta al futuro; useremo le mani, la carta, la colla, le nostre competenze digitali e tutta la nostra creatività!!!

 

Eco’s kitchen – il sapore della sfida direttamente dalla tua cucina

Il nuovo contest di cucina di Spazio Eco, rivolto a ragazzi e ragazze dai 12 ai 20 anni.. tutto doverosamente on line. Iscrizioni aperte fino al 10 aprile. Qui le info.

Per info e iscrizioni: centrogiovanile@spazioeco.it

 

L’immagine di copertina è offerta da Bram Naus