
Millemila discipline circensi.
Due presentatori gustosamente inappropriati.
Il mondo sottosopra come solo il circo può fare.
Per la festa dell’antica dissolutezza e dello scherzo, il cui unico ordine è sovvertire gli ordini, Arterego vi invita a partecipare allo spettacolo più matto della storia della profanità: il Carnival Cabaret Show!
Se il Carnevale rappresenta il giorno in cui ognuno può essere quello che non è gli artisti di Arterego accettano la sfida: verrà rappresentato tutto ciò che non si può rappresentare, si vestiranno i panni del disordine, si sovvertiranno le gerarchie prestabilite.
Lunghe passeggiate sulle bottiglie, bande di musicisti in equilibrio precario, pantomime ruggenti, vertiginosi illusionismi, matte acrobazie.
Siete invitati a entrare per una sera in questa realtà fuori dall’ordinario e a partecipare attivamente al capovolgimento del mondo: benvenuti i costumi più bizzarri che potete creare e indossare per l’evento, benvenuto chi vuole rimanere dopo il cabaret per festeggiare con Arterego il carnevale!
Spettacolo a entrata libera e uscita liberamente a cappello.
e finalmente a grande richiesta…. Salt’in Cena!!!! un menù ad hoc pensato dalla Cucina di Spazio Eco solo per i cabaret di Arterego. info e prenotazioni
Per maggiori info sulle attività e gli eventi di Arterego: www.arterego.org