Natale in Palla: l’ultimo Salt’In Circo dell’anno

L’associazione Arterego è lieta di presentare l’ultimo Salt’In Circo dell’anno: Natale in palla! Venerdì 21 dicembre alle 21 a Spaio Eco, in via dei Mille 26 a Casalecchio di Reno.
Un cabaret nuovo di zecca, prodotto e spedito dalla concessionaria lappone direttamente da Korvatunturi, per accogliere insieme l’inverno e accattivarsi le simpatie di Santa Claus. Uno spettacolo che mette in luce le zone d’ombra dei racconti natalizi, che valorizza i personaggi secondari dell’amato presepe, che svela i sentimenti più intimi e nascosti di quelli che sono ritenuti – forse erroneamente – i protagonisti del Natale. Un cabaret in cui il circo sarà una goccia nell’oceano del non-sense, quello buono, amichevole, nostalgico del Natale che deve ancora venire ma che, inaspettatamente è già tra noi… e ci ha circondato!
Uno spettacolo per chi ama i canditi e lascia il pandoro, per quelli che le luci di natale le usano tutto l’anno (e ne vanno fieri), per i bambini che giocano con il presepe e perdono tutti i pastorelli, per chi la mirra non sa cosa sia ma ne vuole un po’.
Pronti a viverlo con noi?
Come tutti gli appuntamenti di Salt’In Circo, evento a ingresso libero e uscita a cappello.
Non è necessaria prenotazione, ma solo amore per il trash.