Musica in Cucina | Old Sock

06/12/2016 | 20:30

Assaggiare un suono o ascoltare un sapore? Gustare un accordo o udire un aroma? Sono i sensi che si confondono: in questa cena è il ritmo la portata principale e la nostra cucina l’arrangiamento. Sarà semplice sorprendersi, semplice come sentire un bicchier d’acqua.

Questa sera sarà Old Sock a ritmare la vostra cena! Pop/ rock anni settanta e novanta e melodie che ricordano musicisti come David Bowie, Prefab Sprout, Paul Weller, The Verve, Lloyd Cole, Orange Juice/Edwyn Collins, Jimmy Webb, Bacharach & David, Beach Boys.

Dietro a Old Sock, è celato il cantautore inglese Benjamin Walker (pianoforte, chitarra acustica, voce) che sarà accompagnato questa sera da Julian Walker (chitarra elettrica, vocali).

L’ultimo singolo Show Us The Way To Love (Ottobre 2016) e una canzone di beneficenza per la regione terremotata in Italia Centrale ed è stata realizzata con gli studenti di musica di Bologna.
La canzone London Town, celebrazione del multiculturalismo e dell’identità, è stata remixata dal produttore dub leggendario The Mad Professor, meglio conosciuto per il suo lavoro pionieristico con i Massive Attack. Il risultato London Town Dub (giugno 2016) è una miscela di dub e Britpop ‘classico’.

L’album Find Another Sky è uscito in Aprile 2016 distribuito da AMAdea Music.

Per saperne di più:
Soundcloud soundcloud.com/oldsock
Facebook www.facebook.com/oldsockbologna

//Entrata libera //

Il prossimo appuntamenti di Musica in Cucina sarà il 13 dicembre con l’arpa di Duccio.

Per info e prenotazioni scrivi a gusto@spazioeco.it o chiama il numero 051 4381109

evento facebook: https://www.facebook.com/events/1212186395486709/

Musica in Cucina | Old Sock
La Cucina

I prossimi eventi presso La Cucina
  • No events in this location